Questo proviene da Google Translation che non è accurato al 100%. Stiamo cercando qualcuno che si offra volontario o sponsorizzi la traduzione. Vi preghiamo di contattarci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Grazie.

 

Progetti:


1. Mankind Sweden (NGO) cerca aiuto immediato per rifornire lo Sri Lanka di farmaci salvavita e attrezzature mediche.

Gli ospedali dello Sri Lanka stanno esaurendo le medicine essenziali, i farmaci salvavita e le attrezzature mediche a causa della mancanza di valuta estera sufficiente nella Banca centrale dello Sri Lanka. I farmaci per curare gli attacchi di cuore e i tubi per aiutare i neonati a respirare scarseggiano a livello nazionale.

La situazione è così grave che diversi ospedali hanno sospeso gli interventi chirurgici di routine e ridotto notevolmente il numero di test di laboratorio. "Tutti gli ospedali dello Sri Lanka sono sull'orlo del collasso", "La situazione peggiorerà nelle prossime settimane o mesi. "Sono in gioco le vite delle persone" e le persone inizieranno a morire se non si interviene ora". alla carenza di droga potrebbe portare a “rivolte negli ospedali”.

Abbiamo ricevuto una richiesta urgente dall'On. Sig. Sajith Premadasa, deputato leader del partito di opposizione, Sri Lanka per i medicinali salvavita, ad es. Tenecterel 40mg Injection Kit di 2800 fiale richiesta mensile.

 

2. Aiutare i cittadini vulnerabili e meno fortunati dello Sri Lanka.


La nostra visione è "Dare potere a tutte le persone e ai bambini con bisogni speciali adottando un approccio olistico che consenta uno sviluppo ottimale per consentire loro di vivere il più autonomamente possibile nella società con rispetto di sé e dignità". A causa della pandemia questi due anni e il crescente costo della vita attualmente i donatori hanno informato che è difficile per loro continuare con le donazioni in seguito a causa di vincoli finanziari. Navodaya Special Children's Foundation a Moratuwa, Sri Lanka, sarà uno degli istituti su cui ci stiamo concentrando per aiutare. La maggior parte dei bambini sono affetti da sindrome di Down. Gli altri bambini con bisogni speciali sono: autismo e disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), sindrome di Michael, difficoltà di apprendimento, problemi di linguaggio e paralisi cerebrale.

Ci sono molti di questi istituti che stanno lavorando per aiutare i cittadini vulnerabili e sfortunati dello Sri Lanka che stanno trovando difficoltà finanziarie per mantenere gli Istituti e noi di Mankind Sweden (NGO) ci si fa avanti per aiutare questi Istituti con donazioni in modo che possano continuare il loro lavoro come al solito senza interruzioni per motivi finanziari. Tutte le donazioni saranno effettuate tramite il Lions Club Kelaniya, Sri Lanka, per garantire la trasparenza del donatore al 100%.

La ripartizione della sponsorizzazione è la seguente;
Aiuto verso i pasti - Colazione e Pranzo
Aiuto per il costo della fornitura di logopedia e terapia fisica
Aiutare fornendo apparecchi acustici/occhiali/sedie a rotelle
Sostegno con il fabbisogno mensile di razioni secche.
Sostegno allo stipendio degli insegnanti
Supporto alle bollette
Sostieni un bambino sul costo del trasporto poiché alcuni non sono in grado di utilizzare i mezzi pubblici a causa della natura della disabilità.
Aiutaci a fornire uniformi scolastiche/scarpe
Aiuto con una gita di un giorno
Aiuto per il concerto annuale

 

3. Eradicazione dell'abuso di droghe e della dipendenza
L'abuso di droghe e la dipendenza sono un problema significativo nello Sri Lanka, in particolare nelle zone costiere di Jaffna. Jaffna è da molto tempo il quartier generale operativo di questa attività illecita.


Le nostre analisi mostrano che è iniziato sistematicamente nella Provincia del Nord subito dopo la fine della guerra intorno al 2010 e continua. Poiché il denaro straniero affluiva pesantemente a Jaffna, divenne un facile bersaglio per il traffico di droga. Molti giovani, compresi gli studenti, diventano dipendenti dalla droga e possono essere spinti a dedicarsi alla prostituzione o sono costretti a vendere droga ai loro amici e conoscenti per sostenere la loro dipendenza.

La tossicodipendenza ha anche impatti più ampi sulla comunità, come un aumento del rischio di crimini violenti e ideazione suicidaria. Tuttavia, a causa dello stigma sociale, molte persone non cercano cure e le risorse per la riabilitazione sono limitate. È importante affrontare sia il problema dell'abuso e della dipendenza da droghe sia le cause alla radice, tra cui la povertà ei problemi di salute mentale, e attuare sforzi di prevenzione.


Poiché la comunità dello Sri Lanka ha a cuore la reputazione della famiglia, non cerca aiuto ma cerca di nascondere questi problemi. Inoltre, non ci sono molti centri di riabilitazione disponibili, sembra che soffrano in silenzio...

La domanda più grande è quanto sia radicato questo problema e cosa faremo al riguardo...

Noi di Mankind Sweden ci stiamo facendo avanti per dare una mano con esperienza internazionale e avere un impatto positivo sulle persone colpite dall'abuso di droghe e dalla dipendenza in Sri Lanka. In primo luogo, stiamo lanciando un progetto pilota nel nord e prevediamo di estenderlo a breve al resto del paese dello Sri Lanka.

4. Un'immagine vale più di mille parole.

  

 

5. Progetto di lavoro autonomo

Imprenditoria sociale

 

6. PROGETTO DI INTEGRAZIONE

Stiamo progettando di integrare tutti gli abitanti dello Sri Lanka, le diaspore e i sostenitori dello Sri Lanka insieme nella collaborazione con le Alte Commissioni dello Sri Lanka. Ambasciate e Consolati a livello globale per collaborare con il personale delle missioni organizzando eventi con spettacoli culturali, del patrimonio, sportivi, musicali e promozioni turistiche in Sri Lanka e per creare un Nuovo Sri Lanka con unità e grandi opportunità per ogni Sri Lanka.

 

 

7. Lavorare per ridurre al minimo o eliminare la corruzione, la concussione e il riciclaggio di denaro in Sri Lanka.

Stiamo collaborando con i 5 paesi meno corrotti del mondo: Danimarca, Nuova Zelanda, Finlandia, Singapore e Svezia. Siamo in corrispondenza con i capi di governo per i loro consigli e guida. Avremo anche un team per analizzare gli investimenti futuri in Sri Lanka per assicurarci che i soldi delle persone vengano spesi bene.

 

8. Salvaguardare la democrazia in Sri Lanka.


La Repubblica Democratica Socialista dello Sri Lanka non pratica sempre la democrazia. Le persone hanno perso la voce per parlare e di conseguenza lo Sri Lanka è fallito senza riserve estere. Stiamo anche collaborando per lavorare con gli 11 paesi più democratici del mondo - Norvegia, Nuova Zelanda, Finlandia, Canada, Svezia, Islanda, Danimarca, Australia, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito per salvaguardare e rafforzare la democrazia in Sri Lanka.