Questo proviene da Google Translation che non è accurato al 100%. Stiamo cercando qualcuno che si offra volontario o sponsorizzi la traduzione. Se puoi aiutarci, contattaci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Grazie.

Premi per ascoltare

{Play}
Sono passati più di 13 anni dalla fine della guerra interna in Sri Lanka, durata quasi 3 decenni e costata al Paese 200 miliardi di dollari USA e ancora oggi nessuno ha elaborato un piano concreto per garantire la pace permanente in Sri Lanka. In tal modo noi di Mankind siamo usciti con questo progetto concettuale per creare una pace permanente in Sri Lanka.

Il concetto alla base di questo progetto è impedire che il conflitto civile passato in Sri Lanka si ripeta e creare una soluzione permanente affinché tutti i cittadini dello Sri Lanka vivano in pace e armonia per sempre.

Premi per ascoltare

{Play}

Per vostra informazione.
La passata guerra civile interna, lo tsunami, l'esplosione della bomba della domenica di Pasqua, la pandemia di Corona, l'aumento dei prezzi del carburante, le politiche fiscali populiste, gli investimenti sbagliati, la corruzione, il divieto di importazione di prodotti agrochimici e l'abuso di potere hanno portato alla crisi economica della nazione insulare dello Sri Lanka è ora dentro. È descritta come la peggiore crisi economica in settant'anni dall'ottenimento dell'indipendenza dal Regno Unito nel 1948.

La democrazia non è uno stato, è un atto. La democrazia non è mai garantita a nessuno stato a meno che le persone non siano disposte a lottare per essa. La maggior parte dei cittadini dello Sri Lanka si tiene lontano dalla politica per paura. È questa paura che ha portato al degrado della democrazia in Sri Lanka. È la riluttanza dei cittadini a cooperare e guidare i politici che hanno causato la divisione della democrazia.

Crediamo che i cittadini siano la più grande risorsa di un paese, quindi concentrarsi sullo "sviluppo delle persone" è il modo migliore per raggiungere la grandezza nazionale.

Concentrarsi su schemi incentrati sulle persone, ad esempio, ha aiutato Singapore a diventare una delle principali economie del mondo in breve tempo. Stiamo immaginando una strategia di sviluppo simile per lo Sri Lanka.

Noi di Mankind Sweden abbiamo proposto un concetto/soluzione per evitare che il passato conflitto civile in Sri Lanka si ripeta e per creare una soluzione permanente affinché tutti i cittadini dello Sri Lanka possano vivere in pace e armonia per sempre. Puoi trovare il nostro concetto/soluzione nella pagina di supporto dello spettacolo.

Confidiamo che gli abitanti dello Sri Lanka, la diaspora dello Sri Lanka e i suoi sostenitori diffondano la voce e diano vita a questo progetto presentando e promuovendo il nostro progetto Mankind (ONG) Svezia al maggior numero possibile di potenziali sostenitori.

Più risposte positive riceviamo, maggiori sono le possibilità che abbiamo di spingere il governo dello Sri Lanka ad impegnarsi nei cambiamenti che abbiamo proposto.

Tutti coloro che desiderano sostenerci sono pregati di visitare la nostra pagina di supporto e sostenerci, il che aiuterà il governo dello Sri Lanka a prendere in considerazione l'implementazione delle 4 richieste fatte da Mankind Sweden nel nostro sito di supporto dello spettacolo.

Abbiamo creato questo progetto in 14 lingue in modo che tutti i cittadini del mondo democratico possano capire che la situazione che lo Sri Lanka sta affrontando oggi è dovuta al fatto che i loro leader in passato hanno chiuso un occhio sullo Sri Lanka durante la guerra civile interna che è durata per oltre 26 anni, che sono stati la causa principale di tutta l'attuale crisi economica dello Sri Lanka.

Noi di Mankind Sweden vorremmo portare il paradiso in Sri Lanka, dare speranza e opportunità agli abitanti dello Sri Lanka e aiutare gli investimenti e il turismo in Sri Lanka.

Lo Sri Lanka deve riunirsi come nazione. Gli srilankesi devono riunirsi come un solo popolo. Solo allora potremo tutti lavorare per trasformare lo Sri Lanka in un paese economicamente stabile e rafforzare la democrazia in Sri Lanka.

Premi per ascoltare

{Play}
CHI SIAMO

Mankind Sweden è un'organizzazione internazionale non governativa (ONG) fondata nel maggio 1997, con l'obiettivo di aiutare milioni di persone nei paesi democratici del terzo mondo a praticare e promuovere la democrazia, la giustizia e i diritti umani. Opera per rafforzare la democrazia, la giustizia ei diritti umani in queste nazioni. Dal 1997 Mankind (ONG) è in contatto con molti capi di stato nei principali paesi industriali, tra cui l'India, e anche con l'ONU, riguardo al modo migliore per praticare e promuovere la democrazia, la giustizia e i diritti umani nel terzo mondo democratico Paesi.

Uno dei paesi che in passato ha dovuto affrontare un'enorme crisi è lo Sri Lanka. Noi di Mankind crediamo fermamente che il progresso del paese possa essere migliorato enormemente migliorando i diritti umani, preservando le politiche democratiche e stabilendo migliori riforme economiche.

Desideriamo sottolineare che Mankind Sweden (ONG) è stata in contatto con i capi di governo dello Sri Lanka in molte occasioni durante la passata guerra civile interna dello Sri Lanka nel tentativo di trovare soluzioni per porre fine a questa guerra civile interna.

La nostra intenzione con questo progetto L'umanità in Sri Lanka è di impedire che il passato conflitto civile in Sri Lanka si ripeta e di creare una soluzione permanente affinché tutti i cittadini dello Sri Lanka vivano in pace e armonia per sempre.

Vedrai la differenza quando ti preoccupi e agisci. Svegliamoci tutti e lavoriamo insieme attraverso il Progetto umanità.

Premi per ascoltare

{Play}
CHI PARLA PER ME?
La storia ci insegna una lezione sui pericoli del silenzio.
In primo luogo, sono venuti per i socialisti e non ho parlato perché non ero socialista.
Poi sono venuti per i sindacalisti, e io non ho parlato perché non ero un sindacalista.
Poi vennero per i Giudei e io non parlai perché non ero ebreo.
Poi sono venuti a prendermi - e non c'era più nessuno che parlasse per me.
Pastore Martin Niemöller (1892–1984)

Pensiamo positivo e lavoriamo positivamente. Chiunque abbia idee positive è libero di condividerle con noi e trasformarle in realtà.

Il successo non richiede abilità straordinarie. Il successo deriva da abilità ordinarie applicate con straordinaria persistenza.