Questo proviene da Google Translation che non è accurato al 100%. Stiamo cercando qualcuno che si offra volontario o sponsorizzi la traduzione. Se puoi aiutarci, contattaci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Grazie.
{Play}

INTRODUZIONE

Il nostro obiettivo principale è unire tutti gli Sri Lanka, la diaspora dello Sri Lanka e i sostenitori sotto un unico ombrello al fine di ricostruire l'unità perduta tra tutti gli Sri Lanka e la diaspora dello Sri Lanka e per aiutare a ricostruire l'economia distrutta dello Sri Lanka e per avere discussioni aperte riguardo ai bisogni e ai desideri di tutti gli abitanti dello Sri Lanka che vivono nello Sri Lanka, in modo che tutti noi possiamo riunirci con il presidente e il governo dello Sri Lanka e trovare soluzioni ai loro problemi.

Vorremmo creare l'ambiente per rafforzare la democrazia, la giustizia e l'ordine nel paese in modo da poter creare un nuovo Sri Lanka con speranza e opportunità per tutti in Sri Lanka.

 

Per coloro che desiderano conoscere un po 'della storia dello Sri Lanka e della diaspora dello Sri Lanka può leggere le seguenti informazioni.

 

{Play}

Un po 'di storia dello Sri Lanka

In passato lo Sri Lanka è stato a lungo definito un'isola paradisiaca sulla Terra. Il popolo dello Sri Lanka ha dato l'esempio a molte nazioni progressiste eleggendo il primo primo ministro femminile al mondo, la signora Sirimavo Bandaranaike, che mostra un profondo senso della propria uguaglianza, opportunità e natura democratica. Per un benessere di tale levatura, è un po 'di sorpresa e delusione che si sia verificato un conflitto civile durato quasi tre decenni in Sri Lanka. Il mondo ha assistito a una delle violazioni dei diritti umani più sanguinose e brutali in questo paese.

Tutto è iniziato quando la guerra interna scoppiata in Sri Lanka nel 1983 ed è durata per quasi tre decenni ha gettato il paese in un profondo tumulto e ora deve affrontare un compito arduo per salvarsi dal soccombere alla crisi di cui sopra.

Lo Sri Lanka ha visto spargimenti di sangue e danni economici che hanno messo il paese in secondo piano in termini di progressione, sia socialmente che economicamente. Il governo dello Sri Lanka ha finalmente posto fine alla guerra interna in Sri Lanka nel maggio 2009. Da allora sono iniziati programmi di riconciliazione, riabilitazione e ricostruzione e per non dimenticare i recenti attacchi terroristici della domenica di Pasqua aprile 2019 nelle chiese e negli hotel dello Sri Lanka avevano pagato pesantemente perdite di vite umane e distrutto gravemente l'economia del paese.

Questa grande tragedia avrebbe potuto essere evitata se le brave persone avessero alzato la voce e creato la necessaria consapevolezza tra i cittadini dello Sri Lanka contro lo sfogo civile. Invece, il loro silenzio ha spianato la strada alle persone malvagie per premere le loro forze, causando il caos tra la gente e portando infine a questa sfortunata situazione che ha cambiato il corso del progresso della nazione. Le conseguenze di questo scoppio civile e di questa guerra interna è il silenzio di questi cittadini contro le malefatte della burocrazia e di se stessi.

Al momento dello scoppio civile e della guerra interna, nessuno avrebbe potuto stimare questo livello di distruzione. E per questo motivo, dobbiamo incoraggiare il popolo dello Sri Lanka ad alzare la voce a favore dello sviluppo generale della nazione invece di gesti silenziosi verso le forze distruttive che si sono rivelate così costose. Questo è il fondamento di base della democrazia: DEL popolo, DAL popolo e PER il popolo come espresso da Abraham Lincoln.

L'emozione più antica e più forte dell'umanità è la paura. L'unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa.

 

{Play}

CONTENUTO

(Alcune delle informazioni nel seguente testo ci sono state fornite dai nostri sostenitori e non rivendichiamo alcun copyright per i contenuti su questo)

Noi di Mankind siamo appassionati della diaspora dello Sri Lanka. Dovremmo considerarli come una straordinaria risorsa nazionale e non come una perdita di attori.

L'emigrazione era una grande forza centrifuga, che disperdeva persone in tutto il mondo. La diaspora è una forza convergente istantanea, che riporta le persone nei loro paesi d'origine.

Crediamo che una capitale della diaspora appassionata e leale sia fondamentale per la stabilità e il successo di un Paese. Le risorse di capitale comprendono le risorse estere che sono disponibili per un paese, e queste sono costituite da tre flussi: flussi di persone; flussi finanziari; flussi di conoscenza. Ogni paese ha questi a vari livelli.

Pensiamo che la migliore speranza per lo Sri Lanka sia che la diaspora e i sostenitori dello Sri Lanka si facciano avanti e diano una mano allo Sri Lanka. Lo Sri Lanka ha un grande bisogno del loro aiuto per stabilizzare l'economia del paese, soprattutto dopo la pandemia di COVID-19.

Questo è un lavoro emotivo; si tratta di visioni e sogni. Per farlo funzionare, dobbiamo prima avere un sogno. Noi di Mankind abbiamo un piano strategico perché può essere difficile e controverso, che può portare a diffusione, diversione e distanza, possono esserci tensioni e possono esserci contraddizioni. Il lavoro della diaspora non è competitivo.

Si tratta di idee, creatività, talenti e innovazione. Per definizione, si tratta di persone, e le persone scivolano e scivolano da un paese all'altro, quindi dobbiamo mettere in atto strategie per scoprire dove si trovano e cosa stanno facendo. Se non mettiamo in atto presto strategie, politiche, programmi e progetti, perderemo una formidabile opportunità.

Lo Sri Lanka è un'isola. L'area totale dello Sri Lanka è di 65.610 kmq. La sua popolazione è di circa 22 milioni, il che significa che la diaspora dello Sri Lanka raggiunge il 15% del numero totale di persone che vivono in Sri Lanka. Possono essere una straordinaria risorsa nazionale se li affrontiamo correttamente.

Dobbiamo mettere un po' di umanità negli occhi umani. Per conquistare la fiducia e la fiducia della diaspora srilankese, è necessario organizzare eventi eccezionali nel campo della musica, del patrimonio, dello sport e della cultura e portarli alla diaspora srilankese in tutto il mondo per costruire l'unità tra tutti gli srilankesi. Questo può essere chiamato il progetto "Magic of Diaspora".

Questo mondo è connesso come mai prima d'ora. La misura del potere in questo mondo è la connessione. L'era dell'informazione è arrivata: tutto è disponibile per tutti premendo un interruttore.

Dovremmo tutti lavorare per l'uguaglianza per tutti gli abitanti dello Sri Lanka in Sri Lanka, ponendo fine alla discriminazione e al razzismo e ponendo l'accento sull'altruismo, la gentilezza, la generosità e l'empatia. Le differenze di lingua, religione ed etnia sono completamente oscurate dalle somiglianze e dalle caratteristiche condivise che formano la nostra umanità.

È la nostra mancanza di azione che si traduce in persone con le proprie agende politiche che si avvicinano al governo e lo portano fuori strada.

Noi di MANKIND SWEDEN siamo più che pronti a lavorare fianco a fianco con il Presidente dello Sri Lanka, il governo e tutti i partiti politici dello Sri Lanka per l'unità, la prosperità, la speranza e la pace in Sri Lanka per sempre.

 

 

Awakening TV
Posted on Apr 21 2019 21 apr. 2019

You Reap What You Sow. 

 

 If you sow seeds of kindness,

Then kindness is what you'll reap.

If you sow seeds of forgiveness,

You'll reap untroubled sleep.

 

 If you sow seeds of anger,

of hatred or discontent,

You'll reap a crop of violence,

Discord and evil intent.

 

 If you sow seeds of brotherly love,

Then love you will receive,

But if wickedness is what you sow,

Then wicked you will be.

 

The lesson here is pretty clear:

You reap just what you sow.

Therefore, strive to sow only good seeds,

And spread them wherever you go.

 

Kim Merryman

 

Gli abitanti dello Sri Lanka stanno veramente cercando di recuperare l'unità perduta. Dai loro il tuo sostegno e aiutali a raggiungere i loro obiettivi. Grazie.

 

    

 

Durante la guerra interna in Sri Lanka, abbiamo lavorato per molti anni su come porre fine a questa guerra e siamo giunti alla conclusione che il modo migliore per aprire la strada e raggiungere questo obiettivo è attraverso l'istruzione, e nel 2003 noi di MANKIND abbiamo deciso di avviare corsi di formazione professionale nelle aree colpite dalla guerra dello Sri Lanka. Ciò includeva le aree colpite su entrambi i lati della guerra - la parte del governo e la parte dell'LTTE - e abbiamo comunicato sia con il governo dello Sri Lanka che con l'LTTE per raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo ricevuto risposte positive dal governo dello Sri Lanka ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta dalle LTTE.

I corsi di formazione professionale in Sri Lanka sono stati pianificati per 3 anni al costo di 37,5 milioni di corone svedesi, abbiamo comunicato con il governo svedese tramite SIDA ed erano disponibili a sostenerci con l'80% del progetto, con il restante 20% di il costo è coperto da società private interessate.

Poiché il progetto era stato progettato per aiutare entrambe le parti, è stato necessario annullarlo perché una delle parti non collaborava con noi. Quando la guerra interna in Sri Lanka si è conclusa nel 2009, volevamo avviare i corsi di formazione professionale nel 2010. Abbiamo avuto difficoltà a trovare gli sponsor necessari, quindi abbiamo deciso di affidare i nostri piani di progetto ad altre ONG e siamo stati felici di vedere molti ONG che iniziano molti corsi di formazione professionale in Sri Lanka. Anche oggi la necessità e la domanda di corsi di formazione professionale in Sri Lanka sono grandi, quindi stiamo progettando di avviare corsi di formazione professionale in Sri Lanka per soddisfare le richieste e queste saranno conformi agli standard internazionali.

 

Embassy Letter